info@asiagohockey.it
+39 0424 64580
HOME
SENIOR
Roster
Calendario
Classifica
Albo d'oro
Palmarès
JUNIOR
Programma allenamenti
News
Under 7
Under 9
Under 11
Under 13
Under 15
Under 17
Under 19
GADGETS
Gadgets - Cappellini - Berretti - Accessori
Felpe - T-Shirt - Polo
Junior
ABBONAMENTI
ARCHIVI NEWS
ICE Hockey League
Giovanili
Varie
SOCIETA'
Storia
Organigramma
Contatti
SPONSOR
STADIO
Presentazione
Regolamento d'Uso dello Stadio
MULTIMEDIA
Immagini
Filmati
Documenti
La Migross Asiago ospita il Cortina per l'ultimo test della pre-season
Domani, sabato 7 settembre, all’Odegar alle 20:30 la Migross Supermercati Asiago Hockey sfiderà gli S.G. Cortina per l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato di Alps Hockey League previsto per il 14 settembre.
Mercoledì nella prima amichevole tra le due squadre venete il risultato è stato di 2-7 in favore della squadra Giallorossa, che si è imposta sugli ampezzani in maniera netta.
Enrico Miglioranzi, difensore numero 15 della formazione Stellata ha così commentato la partita di Cortina: “Era il primo vero impegno stagionale, per cui nella prima frazione eravamo ancora un po’ arrugginiti. Dal secondo tempo in poi le cose sono andate molto meglio e abbiamo iniziato a macinare gioco, come testimonia il risultato. Stiamo iniziando ad assimilare i nuovi schemi e direi che, per essere la prima vera partita, è andata piuttosto bene. Questo è solo l’inizio: dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci, perché abbiamo una squadra con un ottimo potenziale che deve puntare ad ottenere il massimo.”
Vi aspettiamo numerosi domani all’Odegar alle 20:30 per vedere la squadra all’opera sul ghiaccio di casa per la prima volta in stagione.
Foto di Serena Fantini
foto