info@asiagohockey.it
+39 0424 64580
HOME
SENIOR
Roster
Calendario
Classifica
Albo d'oro
Palmarès
Newsletter
JUNIOR
Programma allenamenti
News
Under 7
Under 9
Under 11
Under 13
Under 15
Under 17
Under 19
GADGETS
Gadgets - Cappellini - Berretti - Accessori
Junior
ABBONAMENTI E TICKET
ARCHIVI NEWS
ICE Hockey League
Giovanili
Varie
SOCIETA'
Storia
Organigramma
Contatti
SPONSOR
STADIO
Presentazione
Regolamento d'Uso dello Stadio
MULTIMEDIA
Immagini
Filmati
Documenti
La Migross Asiago in cerca di riscatto
Per i Giallo Rossi l’occasione di riscatto arriva subito, dopo la brutta sconfitta in Slovenia subita solo due giorni fa. Sabato 02/12 ingaggio ore 20.30, l'avversario di turno sarà lo Zell am See.
Contro l’Olimpia per la prima volta in stagione l’attacco Stellato non ha messo a segno gol, pur avendo tirato verso la porta avversaria 34 volte. Anche il Power Play, solitamente arma in più per l’Asiago, non è stato efficace. Le cose non sono andate meglio per il reparto difensivo che ha sofferto e concesso 4 reti, con un Cloutier che ha parato con l’87,5%, una percentuale molto più bassa del normale rendimento del Golie Italo-Canadese. L’unico assente sarà ancora Gellert, Barrasso avrà a disposizione tutto il resto del roster per cercare di ritrovare la via della vittoria e difendere un prezioso 3’ posto in classifica.
Gli Orsi di Zell am See non stanno attraversando un gran momento di forma, pur avendo cominciato la stagione con 5 vittorie consecutive, ora occupano l’undicesimo posto in classifica. Le ultime 5 partite hanno fruttato solo 3 punti, ma sono arrivati sconfiggendo la capolista Renon. Top Scorer è il Ceco Vala con 23 punti divisi in 17 assist e 6 gol.
Sarà importante per la Migross non lasciare spazio ad una formazione capace di trovare vittorie di prestigio, giocando con continuità e con quel cinismo mancato nell’ultima prestazione. Come sempre la spinta l’Odegar non può mancare in questa rincorsa ai Play Off.
Le partite del 02/12: 15:00 EC KAC II-Rittner Buam; 19:30 FBI VEU Feldkirch-EHC Alge Elastic Lustenau; 19:30 WSV Sterzing Broncos Weihenstephan-HC Pustertal Wölfe; 20:30 Migross Supermercati Asiago Hockey-EK Zeller Eisbären; 20:30 HC Fassa Falcons-HC Gherdeina valgardena.it; 20:30 S.G. Cortina Hafro-EC 'Die Adler' Stadtwerke Kitzbühel
Foto di Paolo Basso
foto