info@asiagohockey.it
+39 0424 64580
HOME
SENIOR
Roster
Calendario
Classifica
Albo d'oro
Palmarès
Newsletter
JUNIOR
Programma allenamenti
News
Under 7
Under 9
Under 11
Under 13
Under 15
Under 17
Under 19
GADGETS
Gadgets - Cappellini - Berretti - Accessori
Junior
ABBONAMENTI E TICKET
ARCHIVI NEWS
ICE Hockey League
Giovanili
Varie
SOCIETA'
Storia
Organigramma
Contatti
SPONSOR
STADIO
Presentazione
Regolamento d'Uso dello Stadio
MULTIMEDIA
Immagini
Filmati
Documenti
La Migross Asiago affronta il Kitzbühel per riprendere il cammino
Arriva ad Asiago il Kitzbühel, inizio del match ore 20.30 di sabato 21/10, ed è subito l’occasione per riprendere il cammino, interrotto mercoledì scorso con la sconfitta a Brunico per 3-1. Gli Stellati occupano il terzo posto in classifica a 3 punti dallo Jesenice e a 5 dalla capolista Renon, che ha però giocato una partita in più.
Barrasso dovrebbe avere il roster al completo e quindi confermare la composizione delle linee che è rimasto praticamente invariato da inizio stagione. I punti stanno arrivando con buon equilibrio dalle prime due linee, il blocco Rosa-Bardaro-Pace ne ha messi a segno 35 mentre quello formato da Scandella-Nigro-Magnabosco 32. Buone notizie anche dal Power Play che, dopo un inizio non brillantissimo, ha trovato efficacia diventando il secondo migliore della Lega. Da segnalare anche che i Giallo Rossi, insieme a Cortina, Lubiana e Val Pusteria, sono la formazione che ha indotto più spesso gli avversari in penalità.
Il Kitzbühel ha avuto un inizio di stagione in linea con le aspettative, occupa la decima posizione in classifica, dopo tre sconfitte consecutive Mercoledì è arrivata un’importante vittoria con lo Zell am See. Nell’onda dell’ultima bella prestazione c’è da aspettarsi una formazione che scenderà sul ghiaccio con entusiasmo e determinazione. Gli Austriaci sono un gruppo compatto che fanno dell’equilibrio e l’applicazione le loro doti migliori. Non sono dotati di grande talento offensivo ma di contro riescono a difendere con grande efficacia. Le statistiche parlano di perfetta parità tra gol segnati e gol subiti, proprio a sottolineare l’impostazione estremamente concreta del Kitzbühel.
La Migross Supermercati Asiago ha necessità di non perdere ulteriori punti, è attesa quindi ad una prestazione che possa confermare l’ambizione di ricoprire un ruolo da protagonista nell’AlpsHL 2017/18.
Le partite del 21 Ottobre: 18:00 HDD SIJ Acroni Jesenice-FBI VEU Feldkirch; 19:15 Red Bull Hockey Juniors-HC Neumarkt Riwega; 19:30 WSV Sterzing Broncos Weihenstephan-S.G. Cortina Hafro; 19:30 EC Bregenzerwald-HC Pustertal Wölfe; 19:30 EK Zeller Eisbären-HK SZ Olimpija; 20:30 HC Gherdeina valgardena.it-Rittner Buam; 20:30 Migross Supermercati Asiago Hockey-EC 'Die Adler' Stadtwerke Kitzbühel
Foto di David S. Wassagruba
foto