info@asiagohockey.it
+39 0424 64580
HOME
SENIOR
Roster
Calendario
Classifica
Albo d'oro
Palmarès
Newsletter
JUNIOR
Programma allenamenti
News
Under 7
Under 9
Under 11
Under 13
Under 15
Under 17
Under 19
GADGETS
Gadgets - Cappellini - Berretti - Accessori
Junior
ABBONAMENTI E TICKET
ARCHIVI NEWS
ICE Hockey League
Giovanili
Varie
SOCIETA'
Storia
Organigramma
Contatti
SPONSOR
STADIO
Presentazione
Regolamento d'Uso dello Stadio
MULTIMEDIA
Immagini
Filmati
Documenti
Due terzini per coach Barrasso
Continuano le conferme e gli arrivi in casa Migross Supermercati Asiago. E’ la volta del rientro di Mike Sullivan e dell’annuncio dell’arrivo di Gregor Lanziner.
Finalmente sono state sciolte le riserve per il ritorno all’Odegar del minore dei fratelli Sullivan. Mike , terzino Italo Canadese classe ’95, sarà ancora a roster nella prossima AlpsHL. Alla sua terza stagione da Stellato raccoglie la pesante eredità del fratello Dan, che ha passato 5 anni ricchi di successi nell’Altopiano, diventando idolo indiscusso dei tifosi. Il numero 3 Giallo Rosso è un difensore dotato di buone doti offensive, ha infatti collezionato 24 punti in 43 match disputati nella scorsa stagione. Il tradizionale Sully show è garantito anche per il prossimo campionato.
La novità nelle retrovie dell’Asiago si chiama Gregor Lanziner, nato a Bolzano nel ’95, spicca per doti fisiche grazie ai suoi 198cm di altezza e 110 Kg di peso. A livello giovanile ha militato in diverse squadre Italiane tra cui EV Bozen, Caldaro e Renon. Ha trascorso tre anni in Canada e Stati Uniti giocando 85 partite prima con i Cape Cod Islanders e poi con gli Alexandria Blizzard. L’ultimo campionato disputato con una squadra Italiana è stato quello del 2015/16, con il Milano Rosso Blu, con cui ha totalizzato 15 punti in 19 partite nel torneo di serie B.
La società è lieta di dare il benvenuto a Lanziner ed il bentornato a Mike Sullivan, ed è certa di aver aggiunto esperienza e fisicità ad un organico ormai in fase di completamento.
Gregor Lanziner - Mike Sullivan - Foto di David S. Wassagruba
foto