info@asiagohockey.it
+39 0424 64580
HOME
SENIOR
Roster
Calendario
Classifica
Albo d'oro
Palmarès
Newsletter
JUNIOR
Programma allenamenti
News
Under 7
Under 9
Under 11
Under 13
Under 15
Under 17
Under 19
GADGETS
Gadgets - Cappellini - Berretti - Accessori
Junior
ABBONAMENTI E TICKET
ARCHIVI NEWS
ICE Hockey League
Giovanili
Varie
SOCIETA'
Storia
Organigramma
Contatti
SPONSOR
STADIO
Presentazione
Regolamento d'Uso dello Stadio
MULTIMEDIA
Immagini
Filmati
Documenti
Scandella ancora protagonista all’Odegar
La Migross Supermarcati Asiago con grande soddisfazione annuncia di avere a disposizione in organico per la stagione 2017/18 il forte attaccante Italo Canadese Giulio Scandella.
Scandella, nato a Montréal nel 1983, prosegue dunque il suo impegno con la maglia Stellata dopo un anno in cui ha fatto vedere tutto il suo valore, ha infatti messo a segno complessivamente 55 punti, secondo solo al Top Scorer Nigro. E’ senza dubbio un giocatore dalle grandi qualità offensive e di grande esperienza internazionale, nel suo curriculum troviamo trascorsi in campionati Europei prestigiosi come la DEL , la SHL e la Allsvenskan. Ha trascorso gran parte della sua carriera in Italia, ingaggiato nel suo primo anno in Europa proprio dall’Asiago nella stagione 2003/04, dove ha raccolto un bottino di oltre 600 punti. Si è distinto per l’impatto positivo nello spogliatoio dove trasmette tutta la sua autorevolezza, sempre pronto ad aiutare i compagni più giovani nei momenti difficili.
La società è lieta di mettere a disposizione del proprio allenatore un giocatore di tale spessore tecnico e umano, e di consentire ai tifosi della Migross di godere ancora delle accelerazioni e magie offensive del numero 10.
Ben tornato ad Asiago Giulio !
Giulio Scandella -
Foto di David S. Wassagruba
foto