March Madness

MARCH MADNESS: è così definita (la follia di marzo) la parte più importante della stagione sportiva! In poche parole potremmo dire... PLAY-OFF!

Venerdì 25 marzo
La prima "botta di follia" è arrivata dalla UNDER 18 che ha espugnato il Lungo Rienza in gara 1 di semifinale scudetto grazie a una partita quasi perfetta e alle reti di Sambugaro, Vankus e Topatigh. I lupi si arrendono per 1-3 ma vorranno vendicarsi in gara 2 (sede e data ancora da stabilire) e portare la serie alla "bella" sul ghiaccio di casa.

Appena terminata la partita U18 a Brunico, in quel di Appiano sono scesi sul ghiaccio i padroni di casa e il Pergine (nostro farm-team con Rodeghiero, Xamin, Munari e Dal Sasso, ma anche con un "vecchio leone" come Luca Rigoni) per gara 3 della semifinale di serie B. Le sorprendenti Linci trentine, non paghe di aver eliminato il Caldaro ai quarti (Pergine si è qualificato ai playoff come ottava, Caldaro aveva vinto la stagione regolare!) hanno sfruttato alla grande il primo match-point e piazzato la seconda vittoria esterna che è valsa il 3-0 nella serie contro i Pirati e una sorprendente quanto meritata qualificazione alla FINALISSIMA! L'avversaria ancora non si conosce: uscirà dall'altra semifinale dove il Merano Junior conduce 2-1 la serie con Egna.

...e per continuare con la nostra MARCH MADNESS ecco altre due partite assolutamente da non perdere!!!
Vi aspettiamo allo stadio Odegar per incitare i nostri leoni!

Domenica 27 marzo
UNDER 20 - Asiago - Pergine @Odegar ore 18,45 Gara 1 finale scudetto

Lunedì 28 marzo
UNDER 14 - Asiago - Valpellice @Odegar ore 18,30 Finale (gara secca) per 3° posto

FORZA RAGAZZI!

foto