Il Comitato Veneto FISG ci ha inviato un comunicato che alleghiamo qui sotto. HC Asiago Junior 1935 sta procedendo a una raccolta fondi tramite i responsabili delle varie under e tramite i genitori che si stanno adoperando in questi giorni a tale scopo. Domani sera, sabato 19 marzo, in occasione di gara 2 di semifinale Asiago - Val Pusteria, allestiremo allo stadio un punto di raccolta fondi per questa causa che sentiamo anche nostra. Ognuno è libero di contribuire come può e come crede giusto, anche in modo autonomo. Una volta terminata la raccolta fondi sarà direttamente la nostra società a inviare tramite bonifico la cifra raccolta alla famiglia di Flavio.
Grazie sin da ora per quanto sapremo fare.
__________________________________________________
Domenica 13 marzo scorso, nel corso della partita HC.PIEVE DI CADORE vs HOCKEY COMO della finale della Coppa Italia Under 16, Flavio Menardi dell'H.C. Pieve ha subito un grave infortunio che ha comportato la rottura di tre vertebre.
Per aiutare Flavio e la famiglia in un futuro che non si presenta facile è stato aperto presso la Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d'Ampezzo il seguente conto corrente
intestato a MENARDI PAOLO E MARTINI MARA
iban IT 54 C 08511 61070 000000030970
Il mare è formato di tante piccole gocce e la piccola goccia che ciascuno vorrà versare sul conto formerà un mare di aiuto per Flavio.
Invito le Società del Veneto a diramare la presente comunicazione ai propri tesserati ed i Comitati Fisg a divulgarlo alle proprie Società.
Cordialmente
Nadia Bortot - Presisdente C.R. Veneto