L'Asiago a Torre Pellice per il riscatto!

Gara 1 dei quarti è già alle spalle, ora si punta alla vittoria in Piemonte in gara 2. Domani alle 20 e 30 i giallorossi sono chiamati all'immediato riscatto contro i Bulldogs della Valpellice, che ieri sera sono riusciti a sbancare l'Odegar.

L'Asiago si presenterà a Torre Pellice con ancora qualche dubbio sulla formazione; quasi certe le assenze di Tura e Carrozzi, sono invece ancora da valutare le condizioni di Meneghini. Il resto della squadra sarà regolarmente a dispozione di Lefebvre.
Nella Valpe sarà ancora assente Della Rovere, che dovrà scontare l'ultimo turno di stop inflittogli dal giudice sportivo, mentre la presenza dell'influenzato Colavecchia sarà incerta fino alla fine.

Asiago dunque chiamato a riportare in parità immediatamente la serie dei quarti di finale. La partita alla Valmora Arena Cotta Morandini sarà una battaglia in cui le due squadre tireranno fuori gli artigli, i Bulldogs per allungare e i Leoni per riconquistarsi il fattore campo della serie.

I precedenti stagionali ora sono a favore della Valpe che ha vinto 4 incontri su 7. In questa stagione l'Asiago ha già vinto due volte in trasferta contro i piemontesi, una delle quali a Torino, e andrà a caccia della terza.

Per chi non potrà seguire la squadra a Torre Pellice sarà possibile seguire la partita sui nostri social o sulla sezione “live” del nostro sito. Gli stellati non hanno paura e si sono già lasciati alle spalle la sconfitta di ieri sera, la serie è lunga, ma è già ora di ripartire. Ingaggio iniziale al Valmora Arena Cotta Morandini alle 20 e 30.

IL CALENDARIO DEI QUARTI DI FINALE

Di seguito il calendario dei quarti di finale:

Gara 1: martedì 1 marzo, Asiago Hockey-Valpellice 4-7
Gara 2: giovedì 3 marzo Valpellice-Asiago Hockey
Gara 3: sabato 5 marzo, Asiago Hockey-Valpellice
Gara 4: martedì 8 marzo,Valpellice-Asiago Hockey
Ev. gara 5: giovedì 10 marzo, Asiago Hockey-Valpellice
Ev. gara 6: sabato 12 marzo, Valpellice-Asiago Hockey
Ev. gara 7: martedì 15 marzo, Asiago Hockey-Valpellice

Classifica finale stagione regolare:
1) Rittner Buam 100 punti
2) Val Pusteria 91 punti
3) Asiago Hockey 68 punti
4) Vipiteno 67 punti
5) Fassa 55 punti
6) Valpellice 45 punti
7) Gherdeina 44 punti
8) Cortina 34 punti

Gara 3 – quarti di finale (best of seven) – Giovedì 3 marzo

Cortina – Renon
Gherdeina – Val Pusteria
Valpellice – Asiago
Fassa – Vipiteno

Tabellone playoff
Renon - Cortina
Vipiteno - Fassa
Val Pusteria - Gherdeina
Asiago - Valpellice

foto

video

Highlights gara 1 quarti Asiago vs Valpellice 1 marzo 2016