All'Odegar arriva il Valpellice. Probabile il debutto di Paul Zanette

Sarà un sabato speciale quello che andrà in scena stasera all’Odegar di Asiago. In primis perchè, dopo il ko contro Vipiteno, i giallorossi sono pronti e determinati a riscattarsi di fronte al proprio pubblico; in secondo luogo perchè potrebbe essere proprio quella di  stasera la prima sfida di Paul Zanette in maglia Asiago con il giocatore nuovamente sull’Altopiano dopo aver già vinto scudetto e supercoppa in maglia giallorossa; terzo motivo (spiegato nel dettaglio di seguito) la consegna delle maglie celebrative ai primi 25 supporter che hanno approfittato dell’iniziativa per indossare il giallorosso, ed in particolare la storica #96 di Michele Strazzabosco.

 

Insomma, all’Odegar ci sono tutti i motivi per non mancare e per ambire ad un immediato ritorno alla vittoria. Mancheranno Mike Sullivan, Ambrosi, Meneghini e forse ancora Presti e Pace. Ma il probabile debutto di Paul Zanette è comunque una buona notizia e contribuirà in maniera importante a dare ulteriore potenza all’attacco giallorosso.

 

Contro l’Asiago c’è un Valpellice reduce dal vittorioso 5-4 casalingo contro il Fassa; una sfida nella quale i piemontesi si sono messi in luce soprattutto nel powerplay, con ben tre dei cinque goal messi a segno realizzati in superiorità numerica. 

 

Una sfida quindi da non sottovalutare, dimenticando la vittoria ottenuta nell’ultimo precedente giocato a Torre Pellice con l’Asiago capace di imporsi 6-2 in Piemonte; i ritmi di quest’ultima parte di regular season impongono massima concentrazione e poche concessioni alle formazioni avversarie, già ovviamente a partire da stasera all’Odegar.

 

CONSEGNA MAGLIE CELEBRATIVE #96 MICHELE STRAZZABOSCO

 

Ai supporter che hanno acquistato la maglia #96 di Michele Strazzabosco, l’Asiago Hockey apre le porte stasera, dalle 19.30 allo stadio del ghiaccio, per la consegna delle maglie che saranno firmate dallo stesso giocatore giallorosso. Una serata speciale anche perchè, tra una firma e  l’altra, Michele festeggerà con un brindisi il suo 40esimo compleanno.

foto