Al momento non hanno avversari in grado di contrastarli i nostri giovani leoni della under 12. Domenica 31 gennaio in quel di Pergine doppio confronto con i padroni di casa e il Val di Sole, squadra mai affrontata in precedenza in campionato e che poteva rappresentare un punto interrogativo per la scalpitante pattuglia guidata da Massimo Mocellin. In realtà, entrambi gli incontri si sono rivelati a senso unico a favore dei colori giallorossi. Nel primo incontro, avversaria il Val di Sole, lo score finale ha segnato 16-0, nella partita con le Linci trentine il tabellone si è fermato sul 13-0. Poco lavoro per l’estrema coppia difensiva formata da Davide Fracaro e Nicolò Parini che hanno portato a casa altri due shutouts. Domenica prossima ultimo triangolare di questa fase, poi si passerà (da primi del girone, ormai questo è certo) alla fase successiva.
Pergine – Val di Sole 2-0
Asiago – Val di Sole 16-0
Marcatori: Tommaso Lazzari e Alessandro Segafredo (3 reti), Matteo Longhini e Pietro Magnabosco (2 reti), Dario Vissa, Pierpaolo Rigoni, Nicola Forte Lelle, Giacomo Vellar, Gianluca Baù e Mattia Ferraresi (1 rete).
Asiago – Pergine 13-0
Marcatori: Giovanni Mandruzzato (3 reti), Dario Vissa (2 reti), Pierpaolo Rigoni, Tommaso Lazzari, Luca Tescari, Matteo Longhini, Gianluca Baù, Niccolò Mansueto, Alessandro Segafredo e Nicola Forte Lelle (1 rete).
Classifica: Asiago 12 punti, Val di Non 9, Val di Sole e Pergine 3.