info@asiagohockey.it
+39 0424 64580
HOME
SENIOR
Roster
Calendario
Classifica
Albo d'oro
Palmarès
JUNIOR
Programma allenamenti
News
Under 7
Under 9
Under 11
Under 13
Under 15
Under 17
Under 19
GADGETS
Gadgets - Cappellini - Berretti - Accessori
Felpe - T-Shirt - Polo
Junior
ABBONAMENTI
ARCHIVI NEWS
ICE Hockey League
Giovanili
Varie
SOCIETA'
Storia
Organigramma
Contatti
SPONSOR
STADIO
Presentazione
Regolamento d'Uso dello Stadio
MULTIMEDIA
Immagini
Filmati
Documenti
Under 16 - Asiago sconfitto dalla capolista
Domenica 25 ottobre si è giocata la sesta giornata del campionato under 16; l’Asiago ospitava la capolista Ritten Buam ancora imbattuta ed a punteggio pieno. Dopo un primo tempo molto equilibrato, il match si è girato a favore degli ospiti, complici alcune nostre disattenzioni difensive, che hanno permesso al Ritten di segnare ben tre reti in contropiede; risultato finale di 0 a 4 che proietta gli altoatesini in testa con 18 punti, Asiago che rimane saldamente in terza posizione a 12 punti preceduta dal Pergine a 15. Dietro si è creato un certo vuoto con Appiano e Torino Bulls a 7 punti, Pieve e Merano a 6, ultimo l’Aosta che ha conquistato il suo primo punto ai danni dell’Appiano vittorioso solo dopo i tiri di rigore.
Tornando alla partita, i giallorossi come detto sopra, hanno disputato un buon primo tempo riuscendo anche a passare indenne una doppia inferiorità numerica, al 18e53 gli ospiti passano in vantaggio con Lois Fink dopo un’azione confusa davanti alla nostra porta; nel secondo tempo l’Asiago si rende poco pericoloso e subisce due reti in contropiede al 6e35 ad opera di Manuel Ohler ed al 13e33 con Adam Giacomuzzi. Si va al riposo sullo 0 a 3, nel terzo drittel i nostri ragazzi ci provano a raddrizzare il risultato ma in qualche occasione sono anche un po’ sfortunati; al 5e32 subiamo la rete del ko finale in penalty killing con Robert Ohler ,che si invola ancora in contropiede per la rete del 4 a 0 finale.
Sconfitta che si deve subito dimenticare in quanto ci si deve immediatamente concentrare sulla prossima trasferta di domenica 01 novembre in quel di Pieve di Cadore avversario sempre ostico e da non sottovalutare. Settima giornata che sarà anche l’ultima del girone di andata e che vedrà poi una pausa di 15 giorni per dare spazio agli impegni delle squadre nazionali. Come sempre:
Forza ragazzi e forza Asiago !!!
Cristiano Rigoni