Uno spumante per l’Asiago Hockey

Il Presidente, avv.  Mantovani, annucia con grande gioia l’entrata in famiglia di un nuovo Official Supplier: ASTORIA Wines.
 
Sì sa che gli spumanti hanno bisogno di stare al fresco, quindi niente di meglio di un campo da hockey per il Prosecco di Astoria Vini, nuovo Official Supplier dell’Asiago Hockey 1935, che accompagnerà la squadra nelle ultime battute di questa entusiasmante stagione e per tutta la stagione 2015-2016.
Astoria Vini è un’azienda trevigiana conosciuta per il suo Prosecco di Conegliano Valdobbiadene DOCG, che viene prodotto nelle colline di Refrontolo per poi finire sulle tavole di tutto il mondo.
Il marchio è noto però anche per il suo legame con lo sport. Paolo e Giorgio Polegato, titolari di Astoria, commentano con entusiasmo la nuova avventura che li vede per la prima volta entrare nel mondo dell’hockey: “Ci piacciono gli sport che sono un tutt’uno con la città che li ospita, che ne interpretano i valori e la aiutano a crescere, cominciando dall’attività coi giovanissimi fin su alla prima squadra. Ci auguriamo che ci siano presto tante occasioni per brindare insieme.”

foto