Anche per la stagione 2014-2015 Riwega si conferma come uno dei maggiori sostenitori dell’Asiago Hockey.
Asiago Hockey 1935 S.r.l. è felice di comunicare il rinnovo del rapporto di cosponsorizzazione della RIWEGA S.r.l.anche per la stagione corrente.
Riwega srl di Egna (BZ) riconferma la posizione di sponsor dell’Asiago Hockey continuando così una felice collaborazione che dura ormai da alcuni anni.
“Siamo molto orgogliosi di poter supportare una squadra così importante e ambiziosa come l’Asiago – sottolinea uno degli amministratori Sig. Werner Rizzi – Obiettivo comune è quello di promuovere lo sviluppo e la diffusione della pratica e della cultura sportiva dell’hockey. Lo sport ha per noi il potere di unire personalità diverse e di abbattere le barriere sociali e culturali ad ogni livello.”
Riwega è leader da oltre 16 anni nel settore delle costruzioni in legno ed offre una vasta gamma di schermi e membrane traspiranti, di accessori per la corretta ventilazione del tetto, di prodotti per l’impermeabilizzazione e di sistemi per la sicurezza sul tetto.
Agli inizi Riwega si presentava come una realtà pionieristica a livello nazionale, e nel corso degli anni la sua azione ha sempre puntato in alto contribuendo a sviluppare il mercato italiano delle membrane e degli accessori per il tetto. A conferma di ciò Riwega ha partecipato attivamente alla redazione della nuova normativa italiana UNI 2013, legata alla classificazione e al corretto utilizzo di schermi e membrane traspiranti.
Oltre al continuo lavoro di ricerca e sviluppo, fin dai suoi primi anni di attività Riwega ha sponsorizzato società sportive locali e non, per favorire l’attività sportiva giovanile, ma ha anche rivolto il proprio contributo verso associazioni culturali e realtà attive in ambito sociale.
Non ci resta altro che fare i nostri migliori auguri all’Asiago Hockey, per una stagione ricca di successi come già si preannuncia.