Confermato anche Zampieri per la Migross Asiago!

Un’altra conferma per il reparto offensivo della Migross Supermercati Asiago Hockey, che per la prossima stagione potrà contare nuovamente su Samuele Zampieri.
 
Attaccante feltrino che ad ottobre compirà 21 anni. Dopo aver iniziato a giocare ad hockey nella sua città natale, prosegue il suo percorso giovanile nel Pieve di Cadore, per poi approdare ad Asiago nel 2018. Nel 2020 esordisce in Alps Hockey League e inizia la sua carriera tra i professionisti. Ad oggi può vantare già 182 presenze in maglia Stellata, in cui ha messo a segno 5 goal e 9 assist.
 
La voglia di ripartire trasuda dalle parole del numero 40:
“Mi aspetto voglia di riscatto da parte di noi giocatori dopo i risultati della scorsa stagione e sono sicuro che, con i nuovi innesti e il duro lavoro che stiamo facendo, i risultati arriveranno.
Come obbiettivo personale mi pongo ogni anno quello di lavorare tanto per cercare di migliorare e per guadagnarmi un posto all’interno della squadra.
Tutte le squadre stanno costruendo delle rose molto forti e competitive, per cui credo che ci attenderà una stagione molto avvincente e combattuta. Non vediamo l’ora di cominciare.”