#SOSTIENIILEONI


La Migross Supermercati Asiago Hockey 1935 entra in Lyoness! D’ora in poi potremmo dire:
risparmia sui tuoi acquisti e così sostieni l’Asiago
 
Tutti i soci, abbonati e tifosi Giallorossi potranno richiedere e ritirare gratuitamente la Cashback card dell’Asiago Hockey 1935. La tessera sarà distribuita a chi ne faccia richiesta allo Stadio Odegar durante le partite casalinghe dei nostri Leoni.
 
Come funziona?
Con la Cashback Card voi potrete risparmiare fino il 5% sui vostri acquisti presso le imprese convenzionate a livello regionale, nazionale e mondiale. Il ritorno di denaro è praticamente immediato. Oltre a risparmiare su ogni acquisto, si sosterrà l’Asiago Hockey 1935, che ad ogni vostro acquisto con la nostra tessera guadagnerà l’1%.
 
L’Asiago Hockey 1935 conta, anche con la collaborazione di LYONESS, di ottenere economie che le permettano successivamente di realizzare un progetto di rinnovamento dello stadio del ghiaccio.
 
Lyoness nasce in Austria, ma si sta velocemente diffondendo in tutto il mondo; sono già più di 70.000 le imprese convenzionate con Lyoness, sia aziende fisiche che online.
Riconoscere le imprese convenzionate è molto semplice:
basta osservare il marchio Lyoness esposto in vetrina;
mentre per sapere ove si trovino tutte le aziende convenzionate del territorio in cui ti trovi, basterà scaricare sui vostri Smartphone la app gratuita “Cashback App” tramite App Store, per iPhone, e Google Play, per dispositivi Android.
 
Quando vi recate in una delle imprese convenzionate ed effettuate un acquisto, esibite la tessera per poter disporre degli sconti. Per gli acquisti online accedi ai siti e-commerce dalla tua pagina web Lyoness, accettando i cookies, per essere identificato come cliente e per aver diritto al cashback.
 
È possibile, inoltre, iscrivere altri amici per poter beneficiare del Bonus Amicizia Diretto (pari allo 0,5% degli acquisti del tuo amico) e del Bonus Amicizia Indiretto (pari allo 0,5% degli acquisti degli amici dei tuoi amici). Per saperne di più vai sulla pagina www.lyoness.com/it e vai sulla voce “Funziona Così”.
 
Cosa c’è di meglio di risparmiare e sostenere la tua squadra del cuore? Da adesso è possibile, grazie alla Cashback Card di Lyoness.
 
VUOI AVERE 1 DELLE 1000 TESSERE ASIAGO HOCKEY LYONESS?
Richiedila subito gratuitamente all’Odegar durante le partite casalinghe e comincia a risparmiare!