La Migross Asiago comincia i Play Off dallo Jesenice

Le scelte sono state fatte, le prime 3 della classe hanno potuto pescare, fra la rosa delle qualificate dal 5‘ al 8’ posto, l’avversaria da affrontare nei quarti di finale dei Play Off dell’AlpsHL 2019/20. Val Pusteria e Cortina hanno evitato di incrociare i bastoni con i Giallo Rossi nel primo turno, mentre lo Jesenice ha preferito confrontarsi con gli Stellati piuttosto che affrontare il derby Sloveno con il Lubiana.

La formula dei quarti di finale è al meglio delle 7 partite, si comincia sabato prossimo, 7 marzo, face off alle ore 19.00 sul ghiaccio di Jesenice. I Leoni giocheranno all’Odegar sempre alle 19.30, sicuramente martedì 10 e sabato 14 marzo, se la serie sarà ancora in bilico è prevista per giovedì 19 l’eventuale gara 6, sempre in Altopiano.

Per il momento le partite si dovranno svolgere a porte chiuse, in rispetto delle ordinanze emanate per l’emergenza sanitaria, sarà comunque disponibile lo streaming video. La società monitorerà con attenzione la situazione e comunicherà immediatamente eventuali nuove disposizioni.

foto