L'eccellenza di Grana Padano con l'Asiago Hockey 1935

Energia, spirito di squadra e disciplina. Tre elementi che caratterizzano e accomunano l’hockey su ghiaccio e il modo di lavorare di Grana Padano.
 
Non è un caso, dunque, che il Consorzio di Tutela del prodotto Dop più consumato del mondo abbia deciso di sostenere come Major partner l’Asiago Hockey 1935.
 
Un connubio d’eccellenza con una delle società di hockey più antiche e vincenti del panorama italiano che, proprio come il Grana Padano, si è fatto portabandiera del made in Italy raccogliendo vari successi anche a livello internazionale.
 
Numerosi sono i punti in comune tra Grana Padano e Asiago Hockey tra cui, senza dubbio, quello stesso stretto rapporto con il territorio alimentato dalla pura passione e lo spirito di squadra che consente di lavorare senza indugi all'obiettivo comune di offrire qualità: Grana Padano ai propri consumatori e Asiago Hockey ai propri tifosi. Il tutto all’insegna della disciplina e del rispetto delle regole.
 
Grana Padano, è un alimento ‘ideale’ per chiunque pratichi sport, ad ogni livello. Un funzionale e prezioso alleato per la salute con il suo apporto di aminoacidi ramificati e di antiossidanti, di cui la dieta dello sportivo dovrebbe essere ricca. Un altro buon motivo per confermare questo legame con Asiago Hockey 1935.

foto