Definiti gli accoppiamenti dei Quarti di Finale: l'Asiago affronterà lo Jesenice!

Si è svolto questo pomeriggio il Playoff Pick 2019 per la scelta degli accoppiamenti dei quarti di finale della Alps Hockey League.
La prima squadra a scegliere è stata il Val Pusteria che ha deciso di affrontare il Cortina, l’Olimpija Lubiana a quel punto ha scelto i Rittner Buam, i Red Bull Hockey Juniors, invece, hanno deciso di incrociare il Lustenau, lasciando così alla Migross Supermercati Asiago Hockey lo Jesenice, per il remake della semifinale di due stagioni fa.
 
Tutte sfide molto emozionanti e per nulla scontate che si giocheranno in serie “Best of Seven”: la prima squadra che raggiungerà le quattro vittorie approderà alle semifinali.
In caso di parità, essendo esclusi i rigori, le partite proseguiranno con overtime da 20 minuti ad oltranza, intervallati da 15 minuti di pausa per il rifacimento del ghiaccio; vigerà la regola del Sudden Death, ovvero la prima squadra a segnare si aggiudicherà l’incontro.
 
Si comincia lunedì 18 marzo all’Odegar per Gara 1, poi si proseguirà con una partita ogni due giorni fino al termine dei playoff.
 
It’s playoff time. We are ready.


 

foto