Sono arrivate le nuove sciarpe dell'Asiago Hockey 1935!

Novità in vista del Natale: le collezioni di sciarpe dell’ Asiago Hockey passano da due a quattro! È  ora disponibile la versione “invernale” della Serie Speciale “VECCHIO CUORE GIALLOROSSO - CLASSICA” in caldo tessuto “doppio pile”, che va ad affiancare la stessa sciarpa in tessuto “chicco” già nota a tutti i tifosi giallorossi.
Inoltre alla sciarpa in doppio pile “VECCHIO CUORE GIALLOROSSO con il PALMARES dei titoli nazionali vinti e la scritta – “SEMPRE CON TE” sul retro, si affianca ora anche quella con il PALMARES che comprende l’ALPS HOCKEY LEAGUE appena vinta, e la scritta “ASIAGO HOCKEY 1935” sul retro.


Il prezzo di vendita delle sciarpe è confermato in 20 euro.

È possibile effettuare l’acquisto presso presso il DISTRIBUTORE AUTOMATICO ALL’INTERNO DELLO STADIO DEL GHIACCIO DI ASIAGO, tutta la settimana negli orari di apertura dello stadio, oppure effettuando un bonifico bancario a favore di:
 
Cassa Rurale ed Artigiana di Roana – Credito Cooperativo
Asiago Hockey 1935
IBAN     IT64 Z087 7260 1300 0200 4007 660   Codice BIC   CCRTIT2T98A
 
con la causale:  ordine e conto nome e cognome (es. Mario Rossi)  per acquisto “sciarpa VECCHIO CUORE GIALLOROSSO - CLASSICA” in doppio pile oppure “sciarpa “VECCHIO CUORE GIALLOROSSO – PALMARèS con AHL" (che riporta i logo di tutti i trofei vinti dall’Asiago Hockey)


 
Una copia del  bonifico e del numero del  relativo CRO deve essere inviato alla seguente mail: gadgets@asiagohockey.it

La consegna delle sciarpe acquistate on-line avverrà entro il giorno successivo dal pervenire del bonifico bancario presso la Segreteria della Società Asiago Hockey – Stadio Odegar nei consueti orari di apertura, presentando copia della mail inviata e del bonifico bancario oppure tramite invio postale tracciato 3 gg., aggiungendo euro 10 all’importo del bonifico.





foto