La preseason della Migross Asiago

Stiamo per entrare nella stagione estiva e la voglia di hockey e del ghiaccio dell’Odegar è già tanta! Quest’anno non dovremo aspettare fino ad agosto per rivedere i nostri Leoni perché il 30 giugno ci sarà la sfida tra i Campioni del recente passato contro i Campioni dello storico primo Scudetto del 2001! Un’occasione imperdibile per vedere una partita di hockey in un periodo inusuale alle nostre latitudini e, soprattutto, per rivedere sul ghiaccio alcuni dei giocatori che il 14 aprile del 2001 hanno alzato il primo Scudetto della Storia Giallorossa, tra cui Alexander Galchenyuk. Probabile ma non ancora sicura la presenza di Alex Galchenyuk, figlio di Alexander, giocatore NHL che nei giorni scorsi è stato scambiato dai Montreal Canadiens agli Arizona Coyotes.
 
L’estate dei Leoni proseguirà poi con gli impegni di agosto; si inizia l’11, come già comunicato, quando si giocherà la partita per la Vita contro le vecchie glorie degli Asiago Old Bears.
 
Il 24 agosto è invece in programma la Presentazione Ufficiale della squadra in Piazza II Risorgimento di Asiago, mentre il giorno seguente l’Asiago parteciperà al Torneo “Migross” a Boscochiesanuova.
 
La preseason degli Stellati si concluderà con il Torneo Internazionale organizzato a Budapest l'1 e il 2 settembre, dove i Leoni incontreranno avversari di gran livello, come le due partecipanti al campionato EBEL Medvescak Zagreb e Fehérvár AV19, e il Grenoble, vicecampione di Francia.
 
Lo sentite anche voi il richiamo dell’Odegar? E allora vi aspettiamo il 30 giugno per il primo impegno di questa estate Giallorossa!

foto