Capitan Benetti, Tessari e Stevan ancora Giallorossi!

La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che il Capitano Federico Benetti, Matteo Tessari e Michele Stevan faranno parte della squadra anche per la prossima stagione.
 
Tre conferme in attacco per i Giallorossi nel segno della continuità che faranno sicuramente molto piacere a tutto l’ambiente. Michele Stevan il più giovane dei tre (25 anni) si appresta ad iniziare la sua decima stagione, Matteo Tessari (28 anni) la tredicesima, mentre il Capitano (32 anni) prenderà parte alla sua quindicesima stagione in prima squadra.
Cuore, grinta, lavoro e dedizione sono sicuramente alcune delle migliori caratteristiche di questi tre giocatori, che tanto hanno già dato alla squadra Stellata ma, al contempo, sembrano non essere mai sazi ed avere sempre più voglia di vincere.
 
Nella stagione da poco conclusa i tre attaccanti asiaghesi hanno avuto un rendimento molto simile per quanto riguarda i punti messi a segno in regular season: Benetti 16 punti (4 goal e 12 assist), Tessari 15 punti (10 goal e 5 asssit) mentre Stevan 14 punti (6 goal e 8 assist).
Nella fase finale del campionato invece Stevan è stato uno dei protagonisti di Gara 7 di Finale con 2 goal e 2 assist e degli interi playoff, in cui ha messo a segno 8 punti (4 goal e 4 assist), Tessari ha dovuto abbandonare la squadra prima delle Finali dopo aver giocato l’intera serie di semifinale contro il Val Pusteria con una frattura al perone e Benetti ha contribuito al lavoro della prima linea con 3 assist.
 
Tre giocatori fondamentali nello scacchiere Giallorosso, sia per quanto riguarda le prestazioni sul ghiaccio sia per il loro valore e il loro fondamentale ruolo all’interno dello spogliatoio.
Tutti e tre i giocatori hanno già iniziato il lavoro in preparazione della prossima stagione, della quale pubblicheremo il programma della preseason nei prossimi giorni.
 
Buon lavoro ragazzi!

foto