Under 15 - Goleada all’Odegar contro il Val di Non

Domenica 1 ottobre quarta giornata del campionato interregionale under 15 e all’Odegar salgono i leoni del Fondo Val di Non. Sulla carta era un impegno facile per i giallorossi che nel primo tempo segnano 8 reti  concedendo la gioia del gol ai trentini al 14,16”. Nel secondo drittel la musica non cambia con gli altopianesi che calano un’altra cinquina. Nel terzo periodo il Val di Non cede ancora sotto i colpi dell’Asiago subendo altre 14 reti con il risultato finale di 27 a 1. Sicuramente non è stata una bella partita, la superiorità in campo dei nostri ragazzi è stata evidente e purtroppo dispiace vedere gli avversari subire troppe reti. Adesso i leoni sono attesi da 2 trasferte in Cadore, prima contro il Cortina e la domenica successiva alla super sfida con il Pieve di Cadore, la squadra più temibile del girone Veneto/Trentino formata da un mix di orsetti e scoiattoli. Appuntamento quindi a domenica 8 ottobre all’Olimpico per un’altra sfida avvincente. Forza Leoni e Forza Asiago.

Risultato finale: Asiago 27 – Val di Non 1 (parziali 8 : 1; 5 : 0; 14 : 0)

Marcatori Asiago: Mocellin Mattia e Dal Sasso Nicola 4 reti; Lazzari Tommaso e Rigoni Filippo (19) 3 reti; Rigoni Filippo (9), Forte Nicola (Lelle), Longhini Matteo, Mandruzzato Giovanni, Vissa Dario e Tescari Luca 2 reti; Birtig Alessandro 1 rete.

Classifica dopo 4 giornate: Asiago 10 punti, Pieve (*) e Trento 9 punti, Alleghe 8 punti, Cortina (*) 5 punti, Val di Fiemme 3 punti, Val di Sole 1 punto, Val di Non 0.   (*) una partita in meno

Rigoni Marco

foto