Under 16 - L’Asiago stravince a Milano

Sabato 22 ottobre l’Asiago ha fatto visita al Milano Rossoblu, unica formazione del nostro girone ancora a zero punti; trasferta sulla carta piuttosto facile per i nostri ragazzi ma avversari da non sottovalutare. Il risultato finale di 11 a 1 per i giallorossi conferma il predominio visto in campo anche se maturato soprattutto nel primo tempo chiuso sul parziale di 7 a 0; nel drittel centrale l’Asiago, forse sicuro del risultato, gioca in modo confuso e poco lucido andando in rete una sola volta; terzo tempo un po’ migliore che vede però anche la rete della bandiera dei padroni di casa a segno in doppia superiorità numerica. Partita dunque a senso unico che permette all’Asiago di conquistare la vetta della classifica a pari punti con il Bozen Academy vittorioso per 5 a 2 contro il Vipiteno, nostro prossimo avversario sabato 29 ottobre all’Odegar. Incontro casalingo con fischio d’inizio alle ore 18,00 e primo dei tre incontri previsti nel week end che vedrà impegnati sul ghiaccio amico, domenica 30, anche le nostre formazioni della 14 e della 19.
Test sicuramente importante dove sarà assolutamente d’obbligo cercare di conquistare il maggior numero possibile dei punti in palio per rimanere nelle prime posizioni della classifica. Vi aspettiamo pertanto numerosissimi, sabato prossimo 29 ottobre alle ore 18,00 allo Stadio Odegar, per tifare come sempre: Forza Ragazzi e Forza Asiago !!!! 
 
Reti: Milano – Alessio Vavasotto;  Asiago – Alessandro Tessari (2), Mattia Mocellin (3), Alberto Vezzola (2), Gabriele Parini (2), Filippo Rigoni #19 e Davide Rigoni (1 rete).  
 
Cristiano Rigoni

foto