Under 12 - L'Asiago chiude a punteggio pieno il primo girone

Si è giocato domenica 15 novembre a Baselega di Pinè l’ultimo torneo del primo girone di qualificazione del campionato Veneto - Trentino under 12. I leoncini giallorossi si sono presentati all’Ice Rink Pinè da favoriti, forti dell’imbattibilità in campionato. Pronostici rispettati con altre due rotonde vittorie per i ragazzi di Peter Holaza che hanno chiuso, grazie alle due vittorie con Fiemme Bianco e Pinè, il girone a punteggio pieno e con altri due shutouts messi in cassaforte dai due estremi difensori Davide Fracaro e Alessandro Biasia. Ottima prova per i nostri ragazzi che ora attendono il secondo torneo casalingo stagionale in programma per domenica 29 novembre, le avversarie saranno il Trento e il Padova. Da sottolineare le ottime organizzazioni delle società che ci hanno ospitato in questo avvio di stagione: Pergine e Pinè.
 
Pinè – Fiemme Bianco 0-11
 
Asiago Junior – Fiemme Bianco 9-0
Marcatori: Alessandro Segafredo (2), Tommaso Lazzari, Pierpaolo Rigoni, Niccolò Mansueto, Dario Vissa, Alessandro Rossetto, Matteo Longhini e Giovanni Mandruzzato (1).
 
Pinè – Asiago Junior 0-11
Marcatori: Alessandro Segafredo e Matteo Longhini (3), Tommaso Lazzari, Mattia Ferraresi, Pierpaolo Rigoni, Giovanni Mandruzzato e Dario Vissa (1).
 
Classifica: Asiago Junior 18, Val di Fiemme Bianco 12, Pinè e Pergine 3.
 
Nella foto un momento dei festeggiamenti dolci e piccanti del dopo partita.

foto