Under 12 - Altre due vittorie per l'Asiago

Secondo turno di campionato alle spalle per la nostra under 12 che domenica 8 novembre è scesa a Pergine per incrociare i bastoni con i padroni di casa e con i ragazzi del Pinè. Il primo incontro ha visto i giallorossi di Peter Holaza contro il Pergine; dopo la rotondissima vittoria contro i trentini del debutto in campionato ci si attendeva un’altra partita in goleada ed invece, complice anche la netta crescita del Pergine, un portierino in gran forma e un po’ troppi individualismi fra le nostre fila, la partita si è rivelata meno a senso unico del previsto. Il primo tempo si è chiuso, nonostante la continua pressione offensiva, a reti bianche. All’inizio del secondo tempo sono finalmente arrivati anche i gol e la più che meritata vittoria per 6 reti a 0. Nel secondo incontro con il Pinè le cose sono andate sin da subito per il verso giusto e per i trentini dell’Altopiano non c’è stata “via di fuga”. A loro, però, il merito di aver segnato un gol che rappresenta il primo incassato dall’Asiago in questa stagione (16 – 1 il risultato finale).
Terminati i due incontri di campionato lo spettacolo si è trasferito nel piazzale dello stadio dove, complice una giornata spettacolare, i genitori hanno fornito una prova di tutto rispetto ai fornelli, sfoggiando un’organizzazione impeccabile!
Con le pance piene il trasferimento in quel di Ora per una suggestiva amichevole all’aperto con l’Egna terminata con la vittoria asiaghese per 9 reti a 5.
 
Pergine – Asiago Junior 0-6
Marcatori: Luca Tescari e Dario Vissa (2), Matteo Longhini e Alessandro Segafredo (1).
 
Pinè – Asiago Junior 1-16
Marcatori: Alessandro Segafredo, Giovanni Mandruzzato e Niccolò Mansueto (3), Dario Vissa (2), Matteo Longhini, Nicola Forte, Pietro Magnabosco, Gianluca Baù e Tommaso Lazzari (1).
 
Pinè – Pergine 2-7
 
Classifica: Asiago Junior 12, Val di Fiemme Bianco 9 punti, Pinè e Pergine 3.

Pergine 6 partite giocate, Val di Fiemme Bianco, Asiago Junior e Pinè 4 partite giocate.
 

foto